azienda lavorazione ferro

Strutture in acciaio a 360°

SE.CAR. Srl, con sede a Oriago di Mira (VE), è specializzata nella realizzazione di strutture in ferro e acciaio a Venezia, Padova, Vicenza come in tutto il territorio nazionale.

Parlando di “strutture in acciaio” si può intendere una vasta varietà di lavorazioni, utilizzate in ambito edilizio e industriale. A partire dal 2000, anno della sua fondazione, SE.CAR. ha ampliato la propria produzione fino ad includere serramenti, scale, porte, cancelli e scaffalature per negozi.

Ampio assortimento di servizi

Ciò che distingue SE.CAR. è l’ampio assortimento di lavorazioni e servizi, ognuno dei quali viene portato a termine rispettando i più alti parametri di qualità, efficienza e sicurezza.

Negli ultimi anni, SE.CAR. opera inoltre nella realizzazione di componenti in ferro, alluminio e acciaio per strutture per palchi da concerto e teatri, lavori di carpenteria leggera e di piegatura acciaio, interventi di manutenzione per grandi aziende.

Tale varietà di servizi ha fatto dell’azienda di Oriago un punto di riferimento in tutta Italia, a cui privati e aziende possono rivolgersi con tutti i vantaggi che derivano dall’affidarsi ad un interlocutore unico.

Qualità riconosciuta a livello nazionale

Esperienza, creatività, organizzazione e impiego di materiali e tecniche di elevata qualità sono i punti di forza di SE.CAR. L’azienda è ad oggi una delle realtà più rinomate ed apprezzate nel settore, con collaborazioni e partnership in tutta Italia.

Gli alti standard qualitativi delle lavorazioni di SE.CAR. sono garantiti dalla certificazione SOA-Rina, che permette all’azienda di partecipare alle gare d’appalto per la realizzazione di serramenti e opere edili per grandi infrastrutture.

Nelle pagine di questo sito vengono illustrati nel dettaglio i servizi e le strutture in ferro e acciaio realizzate in tutta Italia.

Il personale di SE.CAR. è a disposizione per maggiori informazioni e per fornire un preventivo dettagliato e gratuito.

Termini d'uso e informativa sui cookies